L’intero contenuto di Your New Directory Site deve essere considerato di carattere esclusivamente divulgativo e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di atti medici, né riferirsi a specifici casi singoli, per i quali si invita a consultare il proprio medico curante. L’autore di questo blog non è responsabile di eventuali conseguenze derivanti da un utilizzo dei suoi contenuti diverso da quello meramente informativo.

Nonostante la scrupolosa cura adoperata nell’elaborarle e nel verificarle più volte, non è possibile garantire che le informazioni riportate su your-new-directory-site.com siano esenti da errori.

I contenuti di your-new-directory-site.com sono protetti da licenza Creative Commons. Come meglio specificato in calce a ogni pagina, possono quindi essere ripubblicati, divulgati e diffusi, ma solo nel rigoroso rispetto di tutte le seguenti condizioni:

  1. l’obbligo di citazione della fonte
  2. la creazione di un link funzionante alla pagina originaria dell’articolo (e non semplicemente all’home page)
  3. il divieto di uso commerciale dei contenuti

Questo blog non rivendica il diritto d’autore su tutte le immagini pubblicate, alcune delle quali sono state reperite sul web. Per quanto a conoscenza dell’autore, tali immagini sono di pubblico dominio oppure per il loro uso è stata concessa autorizzazione dai legittimi proprietari. Tuttavia, se ritenete che un’immagine sia stata qui riportata in un modo che costituisce violazione del copyright, siete invitati a segnalarlo inviando una mail a:

Si provvederà immediatamente alle opportune verifiche e, nel caso, alla rimozione dell’immagine interessata. your-new-directory-site.com rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi e ambisce ad attenersi a tutte le disposizioni di legge in materia.

L’autore non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e non è altresì responsabile dei siti collegati a your-new-directory-site.com tramite link, né dei loro contenuti, che possono peraltro essere soggetti a variazioni nel tempo.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi e per gli effetti della legge N. 62 del 7 marzo 2001.